Disbrigo pratiche funerarie Cefalù

 
Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza per garantire una gamma di servizi completi e professionali.
 
 
 

Precisione e rapidità

 

 
Se il decesso avviene nella propria abitazione, il medico si occuperà della compilazione del certificato di morte. La nostra agenzia funebre segue con attenzione l’intero iter, relativo alla dichiarazione e alla presentazione della denuncia presso gli uffici della ASL di competenza. La scheda recante le cause del decesso e il certificato medico dovranno essere consegnati all’ufficio di stato civile del comune di residenza della persona scomparsa entro le 24 ore successive.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ESPLETAMENTO PRATICHE BUROCRATICHE

 

 
Desideriamo offrire ai familiari della persona scomparsa un supporto professionale e costante. Prendendo in carico l’espletamento delle pratiche cimiteriali e burocratiche evitiamo al cliente di occuparsi di un compito complesso e gravoso. Operiamo sempre con tempestività, rispettando con attenzione tutte le procedure e le norme burocratiche e legali attualmente vigenti in materia. Per qualsiasi informazione rimaniamo a tua completa disposizione.
 
 
 
 
 
 
 

SUPPORTO COSTANTE

 

 
Quando il decesso ha luogo in ospedale o presso strutture per anziani, il nostro staff provvede a integrare le pratiche funerarie con una notifica della dichiarazione sanitaria. L’ufficiale, dopo aver visionato la documentazione, provvede al rilascio dell’autorizzazione alla sepoltura. Completa l’iter burocratico l’invio della dichiarazione di morte all’Agenzia delle Entrate. Attraverso il servizio pratiche funerarie ci occupiamo della richiesta, compilazione e consegna presso gli enti preposti di tutti i documenti relativi al decesso.