Cosa fare in caso di decesso Cefalù

 
Se stai vivendo un evento luttuoso chiama subito la nostra agenzia e scegli i nostri servizi.
 
 
 

AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA

 

 
I nostri consigli e la profonda conoscenza del settore ti aiuteranno a capire cosa fare in caso di decesso a Cefalù. Nel corso della nostra storia professionale abbiamo assistito numerose famiglie segnate da un lutto, fornendo loro un supporto discreto ma costante. Al fine di rimanere aggiornato, lo staff valuta con attenzione tutte le normative previste dalla legge. Siamo sempre reperibili, H 24, per assicurare costantemente interventi immediati.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ALLESTIMENTO CAMERA ARDENTE

 

 
In caso di decesso la prima cosa da fare è richiedere l’intervento di un medico competente, che si occuperà di effettuare tutti gli accertamenti necessari prima della sepoltura. È importante contattare immediatamente la nostra agenzia, per organizzare il rito funebre nella sua interezza e per allestire la camera ardente. Il personale prenderà in carico l’intero iter, incluso l’aspetto burocratico e quello amministrativo, assicurando sempre la massima rapidità.

 
 
 
 
 
 
 

TRASPORTO SALMA E RICORDINI

 

 
Se necessario, la nostra impresa funebre provvederà a effettuare il trasporto della salma, sia in Italia sia all’estero. Disponiamo di un parco mezzi moderno ed efficiente, costantemente revisionato per garantire il trasferimento del feretro nel pieno rispetto della normativa vigente. Se desideri lasciare un ricordo a coloro che hanno partecipato alle esequie, è possibile realizzare ricordini di lutto. Contatta subito l’agenzia per saperne di più o se desideri chiarimenti sui servizi.