Trasporti funebri e rimpatrio salme Cefalù

 
Grazie alla presenza di personale esperto e all’impiego di un parco mezzi moderno, la nostra agenzia assicura un efficiente servizio di trasporto della salma.
 
 
 

In Italia e all’estero

 

 
Ci occupiamo di trasporti funebri e rimpatrio salme a Cefalù, con competenza e professionalità. Anche in caso di cremazione, offriamo la possibilità di poter trasferire le ceneri del defunto, destinate successivamente alla tumulazione o alla dispersione. Il servizio relativo al trasferimento del feretro è disponibile sia sull’intero territorio nazionale sia all’estero. Richiedi un preventivo o contattaci: siamo sempre al tuo fianco per informazioni e chiarimenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRASFERIMENTO DEL FERETRO

 

 
Il trasporto funebre è reso possibile grazie a un’eccellente rete di professionisti, estremamente discreti e attenti alle esigenze del cliente. Il trasferimento della salma può avvenire anche dal domicilio del defunto o dalla struttura in cui si è verificato il decesso alla chiesa in cui si terrà il rito funebre. Successivamente provvederemo a raggiungere il cimitero, nel quale avverrà la sepoltura. È possibile effettuare, inoltre, il trasporto del feretro in un comune diverso da quello di residenza, previa autorizzazione.
 
 
 
 
 
 
 

PASSAPORTO MORTUARIO

 

 
Per effettuare trasferimenti all’estero è richiesto il passaporto mortuario. Per assicurare al cliente un’assistenza completa, la nostra agenzia funebre prende in carico l’intero iter burocratico relativo al trasporto del feretro. Garantiamo sempre velocità, precisione e rispetto delle tempistiche concordate. Il trasferimento della salma viene eseguito da personale qualificato, attraverso l’impiego di appositi mezzi espressamente adibiti a questo servizio.